Mai come in questo periodo le tendenze della moda si ispirano agli stili del passato, suscitando così un interesse sempre più crescente per l’abbigliamento vintage.

Bisogna però distinguere il vintage autentico dalla produzione attuale globalizzata, che ha meno attenzione per i dettagli e utilizza materiali che nulla hanno a che vedere con quanto realizzato negli anni passati.

Sono sempre più ricercati i look e gli outfit che, nel ventesimo secolo, hanno fatto la storia della moda. Dai tempi edoardiani dei primi del ‘900 e lo stile Charleston degli anni ‘20 si passa alle linee rigorose degli anni ‘40. L’esplosione della femminilità degli anni ‘50 si evolve, con la rivoluzione sessuale, nello stile hippy durante gli anni ‘60 e ‘70. Infine, la creatività ed eccentricità degli anni ‘80 lascia spazio al minimalismo degli anni ‘90.

Live in Vintage propone capi d’abbigliamento d’epoca, unici e selezionati, puntando sulla qualità dei materiali, del taglio sartoriale e sull’abito di design fuori dal comune.
Nel nostro store di Milano, in zona Isola, proponiamo vestiti vintage di diversi stili e prezzi, che possono essere anche acquistati online attraverso il nostro sito web.
Per ordini superiori a € 100,00 la spedizione è gratuita.